Principale Politica Diritti & Lavoro Tommy Terrafino al Tatì in “Veganissimo me”

Tommy Terrafino al Tatì in “Veganissimo me”

BARI – Venerdì 17 maggio al Tatì ristoart di Bari, in collaborazione con l’Associazione Culturale Echo Events diretta da Donato Sasso, si esibirà il comico Tommy Terrafino, volto noto dei principali format cabarettistici televisivi, con il suo esilarante spettacolo “Veganissimo me”.

Tra divertenti aneddoti e racconti della sua personale vita coniugale, alternando monologhi, canti e balli, il comico, originario di Noicattaro, illustra la sua vita di onnivoro, la cui coniuge ha scelto di non mangiare carne.

Lo spettacolo è un percorso in cui porto al pubblico alcuni step del mio rapporto di coppia – ha commentato Terrafino – soprattutto in seguito alla scelta di mia moglie di diventare vegana dopo il matrimonio. Scelta avvenuta dopo una cena a Grotta Palazzese. Nello spettacolo, quindi, si rivive, la giornata tipo di un vegano dalla colazione fino alla cena. Lo spettacolo vuole raccontare tutto quello che si vive nel concetto di vegano che ho scoperto dalla scelta di mia moglie”.

Terrafino ha iniziato il suo percorso artistico, circa venticinque anni fa, lavorando come animatore per importanti agenzie di viaggio e successivamente aprendo un locale di cabaret. Numerose sono state le sue esperienze, ma una delle più importanti, che gli ha permesso di farsi conoscere, è certamente la vittoria nel 2014 al “Festival del Cabaret di Martina Franca”. Infatti dopo le performance alla kermesse, tra le più attese nell’estate della Valle d’Itria, il comico ha partecipato a “Zelig”, “Made in Sud” , format del quale è attualmente protagonista.

Sono particolarmente legato alla trasmissione di Raidue. Già prima di debuttare al serale, è stata positiva l’esperienza del laboratorio fatto a Napoli, che poco alla volta, ha fatto crescere l’idea del personaggio del vegano con cui sono approdato in tv. Quest’anno però il personaggio del parcheggiatore è entrato in sintonia maggiore con il format, forse per un linguaggio più divertente utilizzato in chiave comica. Il personaggio del parcheggiatore sta avendo successo contro ogni mia aspettativa”.

Durante l’esibizione Terrafino darà qualche assaggio del suo nuovo personaggio, più comico rispetto ad altri e dunque non limitandosi esclusivamente a quello del vegano, figura a lui più vicina, più ricercata e organizzata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.