Principale Attualità & Cronaca Business forum Italo-tunisino a fine aprile a Tunisi

Business forum Italo-tunisino a fine aprile a Tunisi

In occasione del prossimo vertice intergovernativo italo-tunisino, previsto il 29 e il 30 aprile, si terrà a Tunisi un Business Forum dedicato alla cooperazione tra Italia e Tunisia, organizzato da ICE-Agenzia, Confindustria e ABI e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’evento, al quale parteciperanno le massime cariche istituzionali italiane e tunisine, si propone come un’importante occasione di rafforzamento e di approfondimento delle opportunità commerciali e di partenariato industriale che la Tunisia offre alle imprese italiane.

Particolare attenzione sarà riservati ai comparti industriali dell’agricoltura, della meccanica agricola e delle tecnologie per la trasformazione alimentare, delle infrastrutture e delle costruzioni e delle energie rinnovabili.

Le aziende interessate potranno aderire entro il 24 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito dell’Agenzia ICE.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.