Azienda altamurana Gielle all’ esposizione Sea Asia di Singapore         

Politica & Diritti

Azienda altamurana specializzata  in impianti antincendio GIELLE all’ Esposizione internazionale Sea Asia di Singapore

Giovanni Mercadante

GIELLE ambasciatrice del made in Italy, con focus  “Made in Murgia”,  sempre presente alle maggiori esposizioni del settore antincendio.

Sea Asia 2019, ampiamente riconosciuta  come l’evento di  riferimento mondiale in ambito marittimo e  off-shore,  si è tenuta a  Singapore per la sua  7 °edizione, dal 9 all’11 aprile 2019 presso il Marina Bay Sands.

Organizzato in concomitanza con la Singapore Maritime Week, l’evento, nel corso degli anni,  ha stabilito solidi rapporti di lavoro e supporto con l’Autorità marittima e portuale di Singapore e con le principali associazioni industriali.

L’acclamata conferenza Sea Asia si svolge accanto all’evento fieristico  per tre giorni. La conferenza prevede un vasto raduno degli stakeholder del settore e relatori internazionali di alto profilo che condividono la leadership del pensiero e affrontano questioni critiche e potenziali soluzioni dal punto di vista commerciale.

Inoltre, il programma della conferenza è arricchito dalla partecipazione dei delegati ad alto livello che hanno ulteriormente rafforzato il ruolo di Sea Asia come forum leader per l’analisi e il dibattito nel settore marittimo globale.

Tra i massimi relatori è si è fatta apprezzare  GIELLE, azienda altamurana, specializzata nella fornitura di impianti antincendio nelle “engine rooms”/sala macchine e a bordo di imbarcazioni di qualsiasi tipo.  Leader europea nella sicurezza antincendio come pure   nel campo marittimo.

Gielle è in possesso delle certificazioni più importanti per l’installazione e la manutenzione di impianti antincendio a bordo delle navi fornendo soluzioni innovative e tecnologiche in modo capillare.  E’  in grado  di   intervenire  in tutte le parti del  mondo; la sua tecnologia è orientata  a  trovare soluzioni rapide  anche con le navi in movimento.

Insomma, un altro grande tassello è stato fissato dalla prestigiosa azienda pugliese raggiungendo  importanti obiettivi anche nella città stato del sud est asiatico.