Principale Politica Diritti & Lavoro Africani si lamentano: “in Italia troppi immigrati delinquenti” – video

Africani si lamentano: “in Italia troppi immigrati delinquenti” – video

Quando i senegalesi si lamentano per i troppi immigrati che spacciano in Italia, allora capisci cosa ha combinato il PD in questi anni.

Ad Agrigento, da alcuni giorni, è quasi guerriglia tra africani arrivati coi barconi e un gruppo di residenti senegalesi.

I secondi non vogliono che i primi spaccino nella loro zona, preferiscono che spaccino nelle zone ‘italiane’ della città: come dare loro torto?“Queste cose nel mio paese non sarebbero accadute, nel giro di poche ore i responsabili sarebbero stati arrestati, qui c’è poca sicurezza”, dice il rappresentante senegalese al reporter del Giornale:

“Mi alzo alle 4 per andare a montare le bancherelle al mercato ogni mattina – dichiara un senegalese arrivato in Sicilia nel 1994 – Non posso avere paura di camminare nella mia zona”. Nella sua zona.

“In trent’anni mai un problema. Ma da qualche anno a questa parte la situazione è peggiorata. È arrivato di tutto, non c’è controllo e nel quartiere si spaccia”.

Giorni fa la ritorsione dei gambiani dopo la denuncia del loro spaccio alla polizia. Due senegalesi sono stati picchiati e sfregiati con alcune bottiglie di vetro rotte.

“Questi qui – dichiara un cittadino senegalese alludendo ai ragazzi del Gambia – Arrivano senza controllo, non stanno nemmeno nel nostro quartiere ed entrano dentro le nostre case. È inaccettabile”. E’ inaccettabile.

“Sta diventando una polveriera – conferma un Carabiniere giunto dopo l’ennesima segnalazione – Da qualche anno non si ragiona più”.

Uno dei pochi cittadini agrigentini rimasti nella zona, rimarca: “Riconosco il fatto che con i senegalesi non ci sono mai problemi, ma di mattina arrivano alcuni ragazzi che riforniscono di droga molti studenti che prima di andare a scuola comprano qui di tutto. E nessuno fa nulla”.

Gli italiani ridotti ad essere una mera vocina tra due etnie che si contendono il territorio.

“Guardi quel ragazzo – indica un altro senegalese con riferimento ad uno dei giovani gambiani accusati di spacciare nella zona e, forse, tra i responsabili dell’aggressione sopra denunciata – È visibilmente alterato, non dorme nemmeno qui, ma arriva e causa problemi. Nel mio paese sarebbe subito in galera, non capisco perché qui non si prendano provvedimenti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.