Principale Politica Diritti & Lavoro Riaperti i termini per stipulare convenzioni con i CAF

Riaperti i termini per stipulare convenzioni con i CAF

Pubblicato l’avviso per manifestazione di interesse

La ripartizione Servizi alla Persona rende noto che sono stati riaperti i termini per stipulare convenzioni con i Centri di assistenza fiscale (CAF) per la gestione degli adempimenti relativi all’attestazione ISEE e alla richiesta di prestazioni sociali agevolate per la fornitura di energia elettrica e gas naturale, fornitura idrica, assegno di maternità e al nucleo familiare.

Le condizioni che regolano il rapporto di convenzione e le modalità di svolgimento delle prestazioni possono essere visionati nello schema di convenzione pubblicato, insieme all’avviso e al modello di adesione, nella sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link. La convenzione avrà durata biennale. I CAF interessati dovranno svolgere le proprie prestazioni senza alcun onere a carico dei cittadini, mettendo a disposizione sportelli siti nel territorio comunale.

Le domande di adesione, indirizzate al Comune di Bari – ripartizione Servizi alla Persona, possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo della Ripartizione Servizi alla Persona (piazza Chiurlia, 27 – secondo piano), dalla data di pubblicazione dell’avviso fino alle ore 13 del 26 marzo 2019 in busta chiusa e sigillata riportante la dicitura “Convenzione Comune di Bari – CAF per prestazioni sociali agevolate”, o tramite posta certificata all’indirizzo email disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it .

Responsabile del procedimento è l’architetto Vito Bivacco. Ulteriori informazioni possono essere richieste a mezzo PEC all’indirizzo sopra indicato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.