Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori “Torneo di tennis di Natale” 2018

“Torneo di tennis di Natale” 2018

Angiulli, Accademia tennis e Circolo tennis presentano il “Torneo di Natale” 2018. Conto alla rovescia per la 18^ edizione dell’evento internazionale di tennis giovanile

BARI – La città di Bari è pronta ad accogliere l’edizione numero 18 del prestigioso Torneo internazionale giovanile di tennis in programma a Bari dal 15 al 23 dicembre. Anche in questa occasione i due più importanti circoli tennistici del capoluogo lavorano sinergicamente nell’organizzazione di quello che, a ragion veduta, può essere considerato il 2° torneo giovanile italiano per qualità e quantità dei suoi partecipanti, dopo il più antico “Lemon Bowl” di Roma.

Società Ginnastica Angiulli Bari, Accademia Tennis Bari e Circolo Tennis Bari presenteranno il Torneo nella conferenza stampa del 15 dicembre (ore 11.00 – Salone Sociale Angiulli Bari).

Nell’occasione, sono attesi in conferenza, il Commissario tecnico di Coppa Davis, Corrado Barazzutti e il capitano della squadra azzurra di Fed Cup Tatiana Garbin.

Interverranno anche il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, i Consiglieri Nazionali FIT Isidoro Alvisi e Donato Calabrese, il Direttore dell’I.S.F. “R. Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera, e i presidenti dei circoli organizzatori.

Marco Tatullo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.