Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “Il Condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”

“Il Condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”

Conversazione sul volume scritto dall’avvocato Paolo Iannone 

BARI – Convegno giuridico formativo organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e Il Commentario Del Merito

Si è concluso venerdi scorso il convegno di presentazione della nuova monografia, in materia condominiale, scritta dall’avvocato Paolo Iannone, nell’ambito di un convegno giuridico formativo organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e Il Commentario Del Merito.

Nel corso del dibattito, la platea ha mostrato vivo interesse e partecipazione prestando particolare attenzione alle relazioni del giudice Dr. Alessandro Carra del tribunale di Bari e del Prof. Pierantonio Lisi dell’Università degli Studi di Bari.

La tavola rotonda ha offerto al pubblico un momento unico di confronto tra l’autore del libro, l’avvocato Paolo Iannone, e i relatori intervenuti, i quali hanno disquisito a lungo sulla natura della corretta qualificazione giuridica di condominio andando a sviscerare tutte le luci ed ombre a margine della recente riforma.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.