Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Il Lungo viaggio di Irene Grandi con il duo Pastis

Il Lungo viaggio di Irene Grandi con il duo Pastis

75a Stagione Concertistica Un’esclusiva regionale«Io, Vasco e Astrosamantha». Martedì 4 dicembre, ore 21 Taranto Teatro Orfeo

TARANTO – Irene Grandi arriva a Taranto, in esclusiva regionale, martedì 4 dicembre. E al Teatro Orfeo (ore 21), per gli Amici della Musica «Arcangelo Speranza», presenta il visual concert «Lungoviaggio», nel quale, con la complicità del duo Pastis, i fratelli Marco e Saverio Lanza (rispettivamente fotografo e musicista), intreccia canzoni a immagini di Vasco Rossi, dell’astronauta Samantha Cristoforetti e di altri ospiti speciali tra quelli che hanno collaborato al progetto discografico, un visual album introspettivo e dalla forte spiritualità, attraversato da lunghi momenti di riflessione.

La prevendita dei biglietti è attiva su www.liveticket.it, 28 euro (platea e prima galleria), 23 euro (seconda galleria), 18 euro (terza galleria). Info e prevendite Amici della Musica “Arcangelo Speranza”, via Toscana n. 22/a, tel. 099.7303972  Box-Office di via Nitti n. 106/a – tel. 099.4540763, www.amicidellamusicataranto.it ,Basile Strumenti Musicali – via Matteotti n. 14 – tel. 099.4526853.

La 75ª Stagione Concertistica, organizzata sotto l’egida del Ministero per i Beni e le Attività Culturali- Dipartimento dello Spettacolo dal vivo, si avvale dei contributi della Regione Puglia e del Comune di Taranto insieme al patrocinio della Provincia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.