Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Aspettando la Befana” – Associazione TELOS Crispiano

Aspettando la Befana” – Associazione TELOS Crispiano

CRISPIANO – Paese in festa con l’accensione delle luminarie in tutte le vie, volute dai Commercianti, e con  la presenza e l’allestimento di stands natalizi, di artigianato, di hobbisti e dei soci della

Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale TELOS, che ha organizzato la serata “Aspettando Santa Cecilia”. Una piazza gremita di gente e di tantissimi bambini ha reso gioioso l’inizio delle festività natalizie a Crispiano; un paese che prova a uscire

dalle difficoltà gestionali e dalla crisi economica con il valido supporto all’Amministrazione comunale delle Associazioni locali.

L’animazione curata dall’ Associazione “Il Sorriso” presieduta da Bice Scialpi, ha avuto due

momenti differenti: nel pomeriggio balli, giochi e i personaggi di alcune fiabe (La Bella e la

Bestia, il Gatto e la Volpe, Topolino e Paperino che hanno scatenato la gioia e il divertimento dei tanti bambini presenti); gli adulti sono stati coinvolti dall’esibizione delle scuole di danza Liberty Dance, Joseph Dance e Dance4life.

Un’iniziativa di grande successo, sottolineato dal presidente dell’Associazione Telos Gabriele Annese, il quale si è dichiarato molto soddisfatto della partecipazione della  gente e degli operatori economici, ed ha ringraziato l’Amministrazione

comunale, i dipendenti che in breve tempo hanno permesso la

realizzazione dell’evento, i volontari della Misericordia di Crispiano, presenti con un loro

stand, con dimostrazioni di antisoffocamento per adulti e bambini, e che a quest’ultimi hanno regalato un palloncino che ha ulteriormente colorato la serata.

Annese ha ringraziato inoltre i Carabinieri di Crispiano, l’ Associazione

Arcobaleno di Statte, la Società Serveco, la ditta BM Costruzioni e tutte le attività commerciali presenti lungo l’ area pedonale di piazza Madonna della Neve, che hanno contributo alla realizzazione e riuscita della manifestazione.

Un doveroso ringraziamento, Annese l’ha rivolto  a tutti i  soci della Telos e agli

amici hobbisti artigiani, che hanno dato vita alla serata esponendo le loro creazioni, e ai titolari delle attività commerciali Bar Colucci, Vanity Nails & beauty da Luciana, Three Hair Stylist Men by Ivan Tursi, Agenzia Viaggi Travel Buy, Ottica Santovito, Mode Chiarelli, Pasticceria Ideal, Parrucchiere Martino Martellotta, Evolution Food, Macelleria l’Allevatore, Bar Ideal di Claudio Conserva, che oltre ad un piccolo contributo per coprire le spese sostenute dall’organizzazione, hanno messo a disposizione i premi in palio per la lotteria promossa durante l’evento.

Le luminarie, dislocate lungo le vie del paese, e la palla natalizia posizionata nel centro della piazza, la cui accensione è stata fatta coincidere con l’avvio della manifestazione, sono state  realizzate grazie all’impegno della commerciante, signora Imma Chiarelli, a tutti i commercianti del paese che hanno aderito alla contribuzione (ancora necessaria), e che é stata chiesta anche ai cittadini, per far fronte alla spesa.

Due lodevoli iniziative che hanno ricevuto il plauso e il ringraziamento del sindaco Luca Lopomo e del consigliere delegato al Commercio Piero Liuzzi.

​Il presidente Annese ha rivolto l’invito a seguire la pagina facebook Associazione SDC Telos, per ammirare le creazioni realizzate dai soci e per essere aggiornati sui nuovi eventi, che la stessa associazione proverà ad organizzare, oltre alla partecipazione e  collaborazione di altre iniziative e in altri paesi, dove Telos viene invitata.

Per contattare l’Associazione Telos e diventare anche socio, telefonare al numero 320.8059227.

Michele Annese

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.