“Vivere 120 anni – le ricerche”

Cultura & Società

“Vivere 120 anni – le ricerche”: il nuovo libro di panzironi fa tappa a Bari

Dopo lo strepitoso successo di pubblico del libro “Vivere 120 anni – le verità che nessuno vuole raccontarti” e “Vivere 120 anni – le ricette” il noto e, molto discusso, giornalista Adriano Panzironi torna alla ribalta con un nuovo volume: “Vivere 120 anni – LE RICERCHE”.

Si tratta di un libro che raccoglie mille ricerche e studi scientifici che confermano le verità contenute nel suo Best seller che finora ha venduto circa 250mila copie. E’ un po’ un libro della ‘discordia’, che ha scatenato su di sé grande attenzione. Al suo interno, Panzironi propone la sua teoria ‘Life 120’, uno stile di vita basato su un regime alimentare e l’assunzione di integratori che renderebbero più longevi e aiuterebbero a guarire da varie patologie e, di conseguenza, a migliorare la nostra qualità di vita. Il tour della presentazione del nuovo lavoro di Panzironi toccherà ben 13 città italiane.

Si comincia il 21 novembre con Napoli, per poi fare tappa in Puglia: giovedì 22 novembre alle ore 17.00 l’appuntamento con Adriano Panzironi è alla Libreria Roma in Piazza Aldo Moro, 13 a Bari. Il giornalista e scrittore romano sarà presente nel capoluogo pugliese per incontrare i suoi lettori e per rispondere alle domande di curiosi sullo stile di vita da lui proposto e che lo ha reso così famoso in Italia e non solo.