Principale Arte, Cultura & Società Scienza & Tecnologia “Le sfide dell’innovazione”

“Le sfide dell’innovazione”

Campus di Pescara – Aula 31 – 19 novembre 2018 – ore 16,00

“Le sfide dell’innovazione”, su questo tema che riveste sempre maggiore importanza si svolgerà un incontro che vedrà come relatore il prof. Andrea Prencipe, Magnifico Rettore della Università LUISS “Guido Carli”.

Il convegno, promosso e organizzato dalla Scuola Superiore dell’Università “G. d’Annunzio”, si terrà lunedì, 19 novembre 2018, alle ore 16,00, nell’Aula 31 del Polo universitario di Pescara.

Dopo i saluti istituzionali del Magnifico Rettore, prof. Sergio Caputi, e del Direttore della Scuola Superiore della “d’Annunzio”, prof. Angelo Cichelli, i lavori saranno introdotti dalla prof.ssa Augusta Consorti, Ordinario di Economia Aziendale e Prorettore vicario della “d’Annunzio”.

Il professore Andra Prencipe, Ordinario di Organizzazione e Innovazione è stato studente dell’Università “Gabriele d’Annunzio”, presso la quale ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio e poi è stato suo docente prima di trasferirsi a Roma. Ha conseguito, tra gli altri, il Master in Management dell’Innovazione presso la Scuola Superiore “S. Anna” di Pisa, il master in Gestione dell’Innovazione tecnologica e il Ph.D in Innovation Studies presso lo SPUR-Università del Sussex.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.