Principale Ambiente, Natura & Salute Buon lavoro al neoeletto segretario Fail Confail, Gianni Chiarato

Buon lavoro al neoeletto segretario Fail Confail, Gianni Chiarato

Acli Terra Latina augura buon lavoro al neoeletto segretario nazionale della Fail Confail, Gianni Chiarato

L’ex consigliere comunale di Latina e candidato sindaco alle scorse elezioni  Gianni Chiarato è stato eletto segretario nazionale della Fail Confail per il settore farmaceutico.
E’ una importante affermazione personale, che si aggiunge alle precedenti e attuali , in campo sindacale e politico, del nostro  concittadino da sempre impegnato attivamente a sostegno delle  battaglie sul  lavoro nella nostra Provincia.
Le ACLI sono nate nell’immediato dopoguerra come associazione a difesa e promozione del lavoro ispirandosi alla dottrina sociale della Chiesa Cristiana Evangelica.
Pertanto plaudono a questo  risultato utile a incentivare l’affermazione ed il rilancio del settore farmaceutico che nella provincia di Latina rappresenta il settore industriale più imponente e più rappresentativo dell’intero comparto.
Il presidente provinciale Acliterra Latina, Agostino Mastrogiacomo, augura all’amico e oggi segretario nazionale Fail Confail  Gianni Chiarato un buon lavoro nell’interesse di tutte le rappresentanze sindacali  e di tutti i lavoratori del settore chimico e ambientale della Nazione e di questa Provincia.
Oggi non viene meno l’impegno dei quadri intermedi a difendere le categorie degli occupati come dei disoccupati, nonostante  vi siano spinte  politiche e pressioni culturali che vogliono   indurre il pensiero  che le rappresentanze popolari siano poco utili.

Agostino Mastrogiacomo.          

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.