Principale Arte, Cultura & Società Smentita del Rotary per la Biennale d’Arte

Smentita del Rotary per la Biennale d’Arte

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota del Rotary Internationale del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata

^^^

Alla cortese attenzione degli organizzatori della BIBART

 (Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana)

In merito alla pur pregevole iniziativa della prima Biennale Internazionale d’Arte che si svolgerà a Bari da Dicembre 2018 a gennaio 2019, spiace dover smentire, decisamente, il coinvolgimento del  Rotary International a livello del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata.

Nei manifesti e nei comunicati che sono pervenuti, infatti, figura il marchio del Rotary, Distretto 2120 di Puglia e Basilicata, che solo il Governatore  in carica, ovvero il sottoscritto, può concedere. Cosa che non è avvenuta rendendo, pertanto, abusivo l’utilizzo del marchio internazionale del Rotary nella specificazione del nostro Distretto.

Un ulteriore errore riguarda il titolo dell’amico rotariano , arch. Giovanni Lanzilotti, facente Parte del Comitato d’Onore della Biennale sopradetta, indicato come “Presidente Rotary Club Puglia e Basilicata / Distretto 2120”: questo titolo non esiste nel Rotary, ma sembra voler richiamare quello di Governatore che, come già detto, attiene al sottoscritto.

In conseguenza di ciò, invito gli organizzatori a rimuovere da ogni documento, brochure, manifesti o altro,  il marchio del Rotary Distretto 2120, e agli organi di stampa di tener conto di questa precisazione.

Cordialmente,

Dott. Donato Donnoli

Governatore Distretto Rotary 2120 di Puglia e Basilicata

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.