Ai lettori

Cultura & Società

Anche il 2018 continua a evidenziare parecchi problemi socio/politici nazionali enigmatici. Ciò premesso, ci preme confermare che il nostro spirito propositivo resta lo stesso. Rimarremo, di conseguenza, fedeli agli obiettivi prefissati da quando abbiamo iniziato a collaborare con questa testata on-line e con il suo spirito d’appartenenza sul fronte dell’obiettività. Ora siamo disponibili a intraprendere la via del progetto “Radici” che andrà a interessare soprattutto i Connazionali all’estero che già ci seguono tra le colonne del quotidiano internazionale on-line “Corriere Nazionale”.

 Lo scriviamo pure per chi ci legge occasionalmente. In sostanza, nonostante tanti eventi, assai discutibili sul fronte interno e internazionale, resteremo coerenti a quei presupposti che riteniamo ancora “validi.” Conserveremo, integri, gli obiettivi prestabiliti; nonostante le incertezze politiche di quest’anno al tramonto.

Che i nostri riferimenti siano condivisibili lo lasciamo giudicare ai Lettori. Riteniamo, infatti, che ogni testata acquisti valore nella misura nella quale sia in grado di dare un seguito interelocutorio a chi la legge.

Giorgio Brignola