Principale Arte, Cultura & Società Fiaccolata vittime della strada

Fiaccolata vittime della strada

 “Per non dimenticare che la guerra va avanti e la strage di giovani vite continua…Per non dimenticare che non succede solo agli altri e che, gli altri, potresti essere tu!” è ormai lo slogan tradizionale per la fiaccolata delle vittime della strada che ogni anno si tiene a Fasano, organizzata dalla Ass.ne Flavio Arconzo -Vittime della strada e della giustizia

Un momento di ricordo e riflessione collettiva, giunto alla 9^ edizione, al quale  il sodalizio invita tutta  la cittadinanza di Fasano (Br) e paesi limitrofi.

La manifestazione avrà luogo giovedì 18 ottobre. I partecipanti si ritroveranno ore 19.45 presso la chiesetta del cimitero comunale, dove si terrà un breve momento di preghiera guidato dal diacono Fiorenzo Marsella.

Subito dopo, il corteo si snoderà attraverso alcune vie cittadine, fino a giungere in Piazza Ciaia, dove, condotta da Marco Mancini, si svolgerà la parte finale della manifestazione che offrirà  

momenti intensi a tesi a far riflettere.

Per finire, la consueta proiezione di un video ricordo per omaggiare tutte le Vittime della strada, e il lancio di tanti palloncini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.