L’associazione FATI presente alla Fiera della Campania

Ambiente & Turismo

L’associazione FATI sarà presente all’evento fieristico i giorni 12/13/14 Ottobre  ad Ariano Irpino in località Orneta la Fiera della Campania gusto mediterraneo, saranno presenti circa 400 espositori di prodotti bio a km0 il nostro obbiettivo è quello di dare un sostegno alle aziende creando un incubatore  d’imprese con l’intendo di sviluppare sinergie tra gli affiliati in modo da creare crescita e solidarietà tra le varie realtà consolidate sul territorio.

Oggi le aziende hanno bisogno di  confronto sociale  la politica  ha spostato i propri interessi verso l’alta finanza speculativa abbandonando i piccoli produttori, abbiamo una iniziativa da proporre  quella di affiancare una moneta complementare con l’ euro per far fronte alla mancanza e scarsità di denaro potrebbe essere una soluzione per far ripartire l’economia.

OBBIETTIVO: SVILUPPO DI PROGETTI – PROMOZIONE – SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ – SPORTELLO AMICO – PUBBLICITA’ PRODOTTI KM0 – PRODUZIONE BIO. GRUPPO ECO EQUO SOLIDALE – INCUBATORE DI IMPRESE TERRITORIALE

Pasquale Cogliani