Principale Arte, Cultura & Società Gal Ponte Lama, bando per la riqualificazione aree marino-costiere 

Gal Ponte Lama, bando per la riqualificazione aree marino-costiere 

Gal ponte lama, pubblicato il bando per la riqualificazione, tutela e valorizzazione di aree marino-costiere

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) il GAL Ponte Lama ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative all’Intervento 4.1 del Piano di Azione Locale (PAL) 2014-2020.

Questo bando nasce con la finalità di salvaguardare il paesaggio e il patrimonio marino-costiero, conservandone gli elementi costitutivi naturali e infrastrutturali, sostenendo gli investimenti finalizzati ad espandere i servizi di base per la popolazione e ad accrescere la qualità della vita della popolazione dell’area GAL.
Destinatari dell’Intervento sono Amministrazioni Comunali del territorio di competenza del GAL Ponte Lama: Bisceglie, Molfetta e Trani.

La spesa massima ammessa a finanziamento è di 400.000,00 euro con contributo a fondo perduto del 100% delle spese ammesse a finanziamento. Il termine ultimo di invio delle domande di sostegno è fissato al 5 novembre p.v.

L’avviso pubblico e i relativi allegati sono consultabili sul sito www.galpontelama.it, nella sezione Bandi.

Con la pubblicazione di questo bando, il Gruppo di Azione Locale Ponte Lama aggiunge un altro tassello al percorso di sviluppo locale sostenibile già avviato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.