Principale Ambiente, Natura & Salute Lo Splash di Gallipoli ospita la  festa dell’abbraccio

Lo Splash di Gallipoli ospita la  festa dell’abbraccio

Per m-eat&sound leverano

LEVERANO –  Contagioso shooting e photo contest prima del festival della convivialità.Tutti dietro l’obiettivo per l’abbraccio dell’estate 2018.

Torna a Leverano, dall’11 al 15 agosto prossimo, M-Eat and Sound, festival della convivialità organizzato dall’associazione I-Train.

Cibo, musica, ma anche soprattutto incontro  – come nel gioco di parole, tra scritto e pronuncia -, di culture, esperienze, risorse del territorio.

Durante la manifestazione sarà possibile degustare numerosi presidi della tradizione gastronomica salentina e pugliese, in via eccezionale tutti insieme nello stesso luogo.

Ma prima ancora di svelare i contenuti dell’evento, si scaldano i motori facendo festa in anticipo.

Il 3 agosto per tutto il giorno, a partire dal mattino,  presso il parco acquatico Splash di Gallipoli,  come già accaduto lo scorso anno, decine di persone di tutte le età si abbracceranno, seguendo il mood di M-Eat and Sound. Foto e video con abbracci multicolore faranno da cornice e sfondo alla giornata.

Chiunque potrà liberamente prendere parte alle riprese e agli shooting che si ripeteranno in giro per il Salento anche nei prossimi giorni.

Un altro appuntamento analogo è previsto infatti nella giornata del 9 agosto a Le Dune di Porto Cesareo.

Un’incredibile carica di allegria e voglia di divertirsi, ad abbracciarsi dietro la macchina fotografica, specie se non ci si conosce.

Lo scopo e proprio quello: scoprire quanto sia bello liberarsi  da diffidenze e angosce quotidiane e abbracciarsi, per il piacere di farlo. E magari insieme ritrovarsi nei giorni della festa, dall’11 al 15 agosto prossimo, a mangiare un boccone e divertirsi insieme.

Gli scatti più belli finiranno sulle pagine social, Facebook e Instagram, di M-Eat E Sound.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.