Principale Politica Diritti & Lavoro Esauriti i posti donna sull’atollo per single alle Maldive

Esauriti i posti donna sull’atollo per single alle Maldive

Image processed by CodeCarvings Piczard ### FREE Community Edition ### on 2018-07-25 14:29:56Z | http://piczard.com | http://codecarvings.com

SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato la formula dei viaggi per single, registra il “tutto esaurito” per le donne a Thinadhoo, sull’atollo Vaavu, conosciuto anche come l’«atollo dei single».

Sono le «vacanze itineranti» a conquistare maggiormente le donne in questa calda estate 2018. Sul portale SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato la formula dei viaggi per single, tra i viaggi con più «esperienze» all’interno dello stesso pacchetto, Dubai e le Maldive ha già da tempo registrato il «tutto esaurito» per le donne e rimangono solo pochi posti per il viaggio che include Miami, la Florida e le Bahamas.

«I rapporti di amicizia che nascono tra i partecipanti alle “vacanze itineranti” hanno più probabilità di sfociare in amore» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it. Che spiega così il perché questa tipologia di viaggio si è affermata così tanto tra i single italiani.

A cercare l’amore a Thinadhoo, sull’atollo Vaavu, conosciuto anche come l’«atollo dei single» anche moltissimi uomini. «Ma sono soprattutto le donne a voler “vedere un film piu ricco”» aggiunge il direttore generale di SpeedVacanze.it. Affollatissimo di donne, quindi, anche il pacchetto Miami, Florida e Bahamas.

In questa tipologia di vacanze si condividono più emozioni insieme ai compagni di viaggio e questo -secondo uno studio realizzato da SpeedVacanze.it- favorisce lo sbocciare di un amore.

Secondo quanto osservano gli analisti di SpeedVacanze.it, nei viaggi itineranti con più mete all’interno del pacchetto, la probabilità che i nuovi rapporti di amicizia tra i partecipanti sfocino in amore è tripla (+ 295%) rispetto a quella che sussiste in un viaggio con una sola destinazione.

«Il fatto è che così si lega il ricordo di quella determinata persona conosciuta in vacanze a piu esperieze vissute insieme. Un fenomeno che capita spesso anche in crociera» sottolinea Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova e molti nuovi potenziali partner.

Le donne, forse, lo sanno più degli uomini ed è per questo che vi è un boom di prenotazioni soprattutto da parte loro.

A Thinadhoo, nell’«atollo dei single», l’itinerario di 12 giorni all’insegna dell’avventura e del divertimento include anche Dubai, con partenza il 9 e ritorno il 20 agosto.

A Miami e alle Bahamas il viaggio include anche una mini crociera, con partenza il 9 e ritorno il 20 agosto

A Ibiza, Palma e Costa Azzurra la crociera è invece per 200 partecipanti, 100 uomini e 100 donne, con partenza il 11 e ritorno il 18 agosto.

Poi ancora, per un Ferragosto da urlo, la crociera con rotta verso Croazia, Mykonos e Santorini, con partenza il 11 e ritorno il 18 agosto  .

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.