Principale Politica Diritti & Lavoro Discriminazioni nei confronti dei dipendenti Civili della Difesa Area

Discriminazioni nei confronti dei dipendenti Civili della Difesa Area

Riceviamo e volentieri pubblicato la nota del dr. Giovanni Moscagiuro
Il sottoscritto Dott. Patr. Criminologo Forense Giovanni MOSCAGIURO (avete una mia foto nei vostri archivi) , presidente della Costituenda Associazione Dipendenti Civili della Difesa Area A1 , preso atto delle notevoli discriminazioni perpetrate nei confronti dei dipendenti prima area , come meglio specificato nella lettera legale (di cui si chiede la non pubblicazione , ma la si allega al fine di trarne spunti per l’articolo) , ha deciso , con rammarico , di procedere con azione legale , al fine di ottenere quella dignita’ lavorativa , che da oltre 30 anni , viene disattesa e quindi di avere il giusto e legittimo inquadramento , al quale detto personale e’ stato da sempre precluso.
Non da ultimo , si pubblica anche accordo tenuto da PERSOCIV , con le OO.SS. nel quale , tale personale , viene addirittura dimenticato , prevedendo avanzamenti di carriera solamente per il personale della seconda e terza area. Cio’ non e’ piu’ sostenibile , difatti il personale di prima area , da oltre 30 anni , svolge mansioni nettamente superiori a quelli oramai inesistenti , propri della prima area e non solo per l’evoluzione e modernita’ lavorativa.
Pertanto , tenuto conto dei gravissimi atti discriminatori cui e’ sottoposto da 30 anni detto personale , non vi e’ altra soluzione che quella giudiziaria ed in questo si e’ sostenuti , dallo Studio legale Samperisi & Zarrelli.
Dott. Patr. Criminologo Forense
Giovanni MOSCAGIURO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.