Principale Politica Diritti & Lavoro Polis avvocati premiato alla ‘Italian Awards Legalcommunity’

Polis avvocati premiato alla ‘Italian Awards Legalcommunity’

Polis avvocati premiato alla prima edizione dell’italian awards legalcommunity ieri a roma

A Roma, davanti a una platea di oltre 300 persone, si è svolta la prima edizione del “Legalcommunity Italian Awards”. Sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti della consulenza legale e fiscale, che operano su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.
Polis Avvocati ha ottenuto il premio come “Studio dell’anno nella categoria Diritto Societario per la Puglia” con la motivazione: “Uno studio legale proiettato al futuro che punta alla multidisciplinarietà e all’integrazione di diverse expertise per offrire un servizio legale completo e di alto profilo”.

“Siamo orgogliosi per il risultato ottenuto – ha commentato l’avvocato Francesco Paolo Bello, Managing Partner dello studio -, i nostri continui sforzi per migliorare qualità del lavoro e del rapporto con i clienti, sono stati premiati. Per noi questo rappresenta uno stimolo a fare sempre meglio ed è una ulteriore conferma della scelta vincente di esserci costituiti in cooperativa di professionisti ormai più di un anno fa”.

Il premio a Polis si configura quindi come un riconoscimento all’eccellenza della professione nel panorama pugliese, e giunge dopo un altro importante riconoscimento, il Legal Community Corporate Award 2018 per la “Best practice corporate governance” nel panorama nazionale, di giugno scorso.
A ritirare il premio, insieme all’avvocato Bello, sono stati i colleghi Fabio Di Cagno, Maria Luisa Maggiolino, Paola Avitabile, Claudia Corsaro e Mauro Petrarulo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.