Principale Arte, Cultura & Società A Giuseppe Rubini il riconoscimento dell’amministrazione di Bari

A Giuseppe Rubini il riconoscimento dell’amministrazione di Bari

Lunedì la consegna della targa a palazzo di città

BARI – Su iniziativa della commissione consiliare Culture del Comune, lunedì 16 luglio, alle ore 12.30, presso l’ufficio del sindaco a Palazzo di Città, il prof. Giuseppe Rubini, direttore responsabile della Unità operativa complessa di Medicina nucleare del Policlinico di Bari, riceverà una targa di riconoscimento per meriti professionali.

Il prof. Rubini, profondo conoscitore della diagnostica per immagini, è da sempre sostenitore dell’importanza del “Multimodality Imaging” e, grazie al suo impegno, è stato realizzato presso il Policlinico uno dei centri di Medicina nucleare più all’avanguardia e più grandi di Europa, presso il quale è possibile eseguire procedure diagnostiche e terapeutiche di ultima generazione.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività di valorizzazione delle competenze del territorio cittadino e metropolitano che operano nel campo culturale e scientifico.

A consegnare il riconoscimento dell’amministrazione comunale sarà il sindaco Antonio Decaro alla presenza del pro-rettore dell’Università degli Studi di Bari, Angelo Vacca, e del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.