Principale Politica Diritti & Lavoro Morini rent porta la sua offerta noleggio a Bari

Morini rent porta la sua offerta noleggio a Bari

Veicoli commerciali, auto e van full electric per una mobilità smart

Morini Rent – il gruppo italiano che opera nel settore del noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici – punta sul Sud Italia eamplia la sua rete di filiali in Puglia: a Bari apre un Morini Point con la sua ampia offerta di noleggio.

Nella città e provincia di Bari ogni giorno si muovono migliaia di persone: anche qui si sentono la rivoluzione e le novità di una mobilità smart. Non è un caso che il crescente piano Muvt (Mobilità urbana vivibile e tecnologica) abbia spostato l’attenzione verso una mobilità dolce, come l’utilizzo della bicicletta. Se solo interventi integrati possono portare a un’effettiva crescita di questa nuova tendenza, nell’immediato futuro le iniziative di mobilità sostenibile, l’evoluzione tecnologica e l’integrazione delle smart-city possono trovare supporto nelle soluzioni a noleggio, anche per le imprese.

Secondo Aniasa – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici – nel 2017 il comparto noleggio ha trascinato quello dell’auto. In particolare, quello a breve termine ha registrato una crescita pari quasi al 6%. Sono soprattutto le aziende, i commercianti, le “piccole” partite Iva a trarne beneficio e a sfruttare appieno il valore del servizio. Per accompagnare il picco di opportunità estive e soddisfare le richieste di soluzioni di trasporto, i servizi a noleggio – con la loro specifica flessibilità di utilizzo – diventano fondamentali.

In linea con queste tendenze e in risposta alle necessità di piccole e grandi imprese, di artigiani e di commercianti nella provincia di Bari e in generale nel territorio pugliese, Morini Rent apre – in Strada Vicinale Glomerelli, Traversa I Glomerelli, SN – una nuova filiale e propone le sue soluzioni di noleggio diversificate in base alle diverse necessità. Anche qui, infatti, una mobilità smart passa per il  mondo del renting a breve termine non solo di auto, ma soprattutto di veicoli commerciali e, oggi, anche di veicoli elettrici. Sono molti i settori di business con esigenza di affidarsi temporaneamente al noleggio e che possono trovare un appoggio nell’offerta di Morini Rent.

Remo Grosso, General Manager Network Business di Morini Rent commenta: “Siamo davvero orgogliosi dell’apertura della nuova filiale di Bari. Il secondo Morini Point pugliese rappresenta uno snodo importante per lo sviluppo del tessuto sociale locale e un nuovo traguardo nel percorso di espansione del Gruppo al Sud e lungo la dorsale adriatica. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di ampliare la rete di Morini Point a livello nazionale con una rete capillare di filiali come soluzione alle esigenze di trasporto delle merci e come supporto allo diffusione di una vera mobilità smart”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.