Principale Arte, Cultura & Società A Bitetto si parlerà di “Fondi ed opportunità europee”

A Bitetto si parlerà di “Fondi ed opportunità europee”

 ll14 luglio dalle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Bitetto (sita in piazza Aldo Moro) si terrà l’incontro info-formativo organizzato dal gruppo del Movimento Cinque Stelle di Bitetto dal titolo: “Fondi ed opportunità europee”. In questa occasione verrà anche inaugurato lo “Sportello Fondi Europei e Microcredito”.

“Saper intercettare gli strumenti europei di finanziamento è fondamentale per poter approfittare di importanti opportunità di sviluppo e crescita del territorio” dichiara il consigliere comunale di Bitetto del Movimento 5 Stelle Ernesto Colonna, il quale aggiunge:
“Lo scopo è mettere in relazione le idee con le risorse europee.
Fondamentale è, pertanto, la capacità di sapere come avviare correttamente le procedure europee per avere possibilità concrete di ottenimento e utilizzo”.

L’evento si articolerà in due parti: la prima (a partire dalle ore 17) sarà dedicata a tutte le persone interessate a capire come essere di supporto ai cittadini, professionisti, aziende ed enti pubblici nella fase di primo avvicinamento ai fondi europei.

La seconda (dalle 19 circa) si illustreranno le opportunità e gli strumenti a disposizione dei cittadini per realizzare un’idea
progettuale attraverso, appunto, il sostegno dei fondi europei.

I relatori sono: il consigliere comunale di Bitetto del M5S Ernesto Colonna, l’europarlamentare Rosa D’Amato (M5S Europa), la deputata Francesca Anna Ruggiero (M5S Camera dei Deputati), la commercialista Rossella Carparelli, esperta di Fondi Europei.

Tutti gli interessati sono invitati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.