Principale Politica Diritti & Lavoro Decaro: il grazie della città ai volontari

Decaro: il grazie della città ai volontari

A termine dell’evento che si è svolto a Bari quest’oggi con la visita di Papa Francesco e dei Patriarchi delle chiese cristiane del medioriente il sindaco Antonio Decaro esprime un ampio ringraziamento a tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

“Grazie alla passione, al cuore, alle braccia e alle gambe di tutti i volontari delle parrocchie che dalle prime ore del mattino hanno lavorato in tutta la città – commenta Decaro – per l’organizzazione e la gestione di questo straordinario evento, questa giornata è stata indimenticabile.

Dalle ore 3.30 del mattino, oltre 500 volontari, di cui alcuni giovanissimi, erano pronti a gestire insieme alla Prefettura, alla Questura, alla Protezione Civile regionale, alla macchina comunale e della Città metropolitana, al personale sanitario e alle Forze dell’ordine, le migliaia di fedeli che si sono riversati sul lungomare e in tutta la città. Sono rimasto colpito dal garbo discreto del loro impegno offerto come un dono alla nostra città. Questo spirito di partecipazione è la testimonianza più forte che la nostra comunità potesse offrire al Santo Padre e il miglior auspicio per il futuro di noi tutti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.