Federmoda Taranto: Scialpi e Valentini nel Consiglio direttivo

Politica & Diritti

Eletti nel consiglio direttivo di Federmoda Taranto due massafresi Giovanni Scialpi e Salvatore Valentini

Di Pietro Dragone

TARANTO –  L’assemblea di Federazione Moda Italia Taranto a guida di Mario Raffo, che subentra al dimissionario Giovanni Geri, si è riunita giovedì 31 giugno scorso per il rinnovo delle cariche sociali alla presenza di Massimo Torti, segretario generale di Federmoda Italia.

I lavori sono stati aperti da un’ampia relazione di Torti sugli scenari nazionali e locali del settore moda. Al termine del quale, si è proceduto con le operazioni di voto.

La riunione ha portato alla costituzione del nuovo Consiglio Direttivo, all’interno del quale presenzia in qualità di Presidente Mario Raffo (Taranto Tre Carrare Solito); come Vice Presidente: Efisio Saddi (Taranto Italia Montegranaro).

I Consiglieri sono, in ordine: Salvatore Cafiero, Paola Scialpi, Angelo Pignatelli, Saverio Schiavone, Fabiana Mirabile, Cesare Colonna, Eugenio Speciale, Domenico Nardelli, Letizia De Florio, Sergio Fardello (Taranto Borgo); Vincenzo Friolo, Monia Muzzioli, Pierpaolo Pulpito, Giuseppe Spadafino, Stanislao Vitiello (Taranto Italia Montegranaro); Grazia Messene (Manduria); Giuseppe Castellano(Ginosa); Nicola Di Michele (Pulsano); Roberto Massa, Emanuela Schiavone (Martina Franca); Sandra Orlando (Taranto Tre Carrare Solito); Giovanni Piazzolla (Grottaglie); e  i due massafresi Giovanni Scialpi e Salvatore Valentini (Massafra).

“Il nuovo direttivo provinciale, dovrà affrontare le varie problematiche di un settore che nella provincia di Taranto registra ben 1.650 imprese, ed in primo luogo la sfida con la tecnologia e con il commercio elettronico che non deve essere visto come un mostro da combattere, ma come una opportunità che può arricchire il commercio tradizionale”.