A Bisceglie, cerimonia di intitolazione “Largo Fiamme Gialle”

29 settembre 2016
11871_foto1

BISCEGLIE – Nella giornata odierna, alla presenza di S.E. il Prefetto di Barletta Andria Trani, Dott.ssa Clara MINERVA, del Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza– Gen. D. Vito AUGELLI, – del Sindaco della Città di Bisceglie – Avv. Francesco SPINA, nonché Autorità Civili e Militari, si è svolta la cerimonia d’intitolazione di un Largo cittadino alle “Fiamme Gialle”.

L’evento, fortemente sostenuto dalla locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (Ente morale senza fini di lucro, i cui scopi precipui sono il rafforzamento, la custodia e la diffusione tra le Fiamme Gialle in servizio ed in congedo di valori quali il sentimento patrio, la solidarietà civile e lo spirito di appartenenza al Corpo), è stato realizzato grazie al fattivo impegno del Sindaco e della sua Amministrazione Comunale, a ulteriore conferma del forte legame che lega il territorio pugliese alla Guardia di Finanza, oggi testimoniato dalla folta partecipazione della cittadinanza e di numerose scolaresche.

Da oggi, pertanto, lo spazio urbano che collega Via Isonzo con Via Camera del Capitolo sarà denominato “LARGO FIAMME GIALLE”.